paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

mercoledì, maggio 17, 2006

 

Cristo non è esistito, Tranfo scrive a Cascioli

Yeshua.it, nella persona di Giancarlo Tranfo, invia le congratulazioni a Luigi Cascioli
:
La semplice verità della quale ti sei fatto portatore, chiedeva solo di confrontarsi con la grande menzogna che per millenni ha condizionato l'uomo offendendone la ragione, l'autodeterminazione, l'intelligenza. Il campo di battaglia, quello del diritto, non ammette il ricorso a fumosi dogmi e vecchie incostistenti architetture intellettuali con le quali si è manovrato il corso della storia spacciando una favola per realtà e la realtà per favola. Ma il campo di battaglia era difficile da raggiungere: connivenze, complicità, interessi e potere di interi stati sono da sempre posti a difesa del confessionale: ecco perchè in "casa Pietro" si dormono sonni tranquilli!
:
Però qualcosa non ha funzionato. Per adesso fanno finta di non accorgersene nemmeno. Con la loro menzogna sono troppo grandi mentre tu con la tua verità sei troppo piccolo per nuocergli realmente. Benedetto XVI sorride e saluta dalla sua finestra, a Matrix si discute su come e quando fare subito santo Giovanni Paolo II, tutte le sere, dalla televisione, si affacciano nel salotto di casa mia a chiedermi l'otto per mille, le campane suonavano ovunque domenica scorsa e suoneranno ancora domenica prossima... ma qualcosa non ha funzionato e loro se ne sono già accorti, giuraci!
:
Nell'immensa cinta muraria posta a difesa dell'arroganza e della sopraffazione c'era una porticina socchiusa (quella del diritto) che un uomo da solo (studioso e preparato ma pur sempre un semplice uomo), ha aperto come chiunque altro avrebbe potuto fare. Hanno provato a chiuderla ma poi hanno ceduto perchè non c'erano regole da opporre: nessuno mai avrebbe pensato che potesse essere così facile e giuridicamente ineccepibile che da un paesino del mondo saltasse fuori un uomo così cocciuto e fastidioso!
:
E ora? Ora si devono difendere con armi VERE che non hanno. Bel grattacapo!!!!! Proveranno a confezionare 3 "gloria" e 4 "pater" a difesa della loro "inconfutabile" ragione storica... ma non basterà perchè qual "campo di battaglia" che era difficile raggiungere, una volta raggiunto, non lo consente! Complimenti Luigi! La tua è stata una "scoperta dell'america" ma il tuo merito sta proprio nel fatto che nessuno aveva mai pensato che potesse essere così facile scoprirla...
:
Continuassero a far finta di niente, fra poco tuoneranno e sarà uno spettacolo teatrale indimenticabile! Io (e milioni di altre persone) sto già in prima fila, grazie per il biglietto d'ingresso.
:
Giancarlo Tranfo
www.Yeshua.it
:
Riferimento:
"La favola di Cristo - Inconfutabile dimostrazione della non esistenza di Gesù"
::
Nella foto, il Prof. Giancarlo Tranfo

This page is powered by Blogger. Isn't yours?