paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

lunedì, settembre 03, 2007

 

ANNUNCIO AI FEDELI SUDDITI DELLA COLONIA PONTIFICIA

Comunicato stampa
ANNUNCIO AI FEDELI SUDDITI DELLA COLONIA PONTIFICIA


Il 21 settembre prossimo, anno domini 2007, ore 9, in Roma, nella sede del Consiglio Superiore della Magistratura, Palazzo dei Marescialli, Piazza Indipendenza n. 4, a distanza di 407 anni dall’amorevole rogo dispensato a Giordano Bruno da Santa Romana Chiesa Cattolica, si celebrerà


contro l’eretico Luigi Tosti, magistrato in Camerino

il pubblico processo promosso dai Reverendissimi Onorevoli Inquisitori Clemente Mastella e Francesco Storace per il vilipendio delle Santissime Istituzioni Confessionali della Repubblica Pontificia Italiana, e cioè per aver codesto eretico giacobino preteso la rimozione del Santissimo Crocifisso dalle aule di Giustizia.
Il Popolo dei fedeli e dei baciapile è invitato in massa al pubblico processo e al successivo Santo supplizio che, previa applicazione della mordacchia e celebrazione dell’autodafé, sarà cristianamente dispensato all’eretico per la salvezza dell’anima sua e per la salvezza della sana laicità della Colonia del Vaticano. Per l’ingresso in aula presentarsi con documento di identificazione.
ROMA, Civitas Dei, Anno Domini MMVII, septembre mense.
Deus Pater, Deus Filius Spiritusque Sanctus

Affinchè resti testimonianza del Santissimo storico giorno si invita all’affissione del messaggio nelle piazze, alla diffusione e pubblicazione. Ai Giornalisti televisivi che faranno richiesta ad: axteismo@yahoo.it invieremo subito il FAC SIMILE della Domanda da inviare al CSM per avere l'autorizzazione alle riprese filmate.

“La maggior parte della gente non solo accetta la violenza
se viene praticata da legittime autorità,
ma la considera sostanzialmente legittima
contro certe categorie di persone,
a prescindere da chi ne fa uso”.
Edgar Z. Friedenberg
:
Il magistrato Tosti chiede, in base alla Costituzione Italiana e alla Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo, di poter affiggere nei tribunali la menorà ebraica accanto al crocifisso, oppure la rimozione del crocifisso.

Nella foto il giudice Luigi Tosti e l’immagine di Giordano Bruno, eretico bruciato sul rogo dalla Chiesa Cattolica.

Interviste, commenti, conferenze pubbliche e altro tel. 3393188116
Fonte:
http://nochiesa.blogspot.com
Diffusione: Axteismo Press l'Agenzia degli Axtei, Atei e Laici
http://nochiesa.blogspot.com

> Per sapere del caso di Luigi Cascioli autore del libro denuncia "La favola di Cristo - Inconfutabile dimostrazione della non esistenza di Gesù" il cristologo che ha denunciato la Chiesa cattolica nella persona di un suo ministro per i reati di "abuso della credulità popolare" e "scambio di persona" e del processo al Tribunale dei Diritti dell'Uomo di Strasburgo vai su:
www.luigicascioli.it e su http://nochiesa.blogspot.com

Cristo non è mai esistito. Video Shock
Video Conferenza di Luigi Cascioli – Processo a Gesù
Tribunale Diritti dell'Uomo di Strasburgo
E' possibile vedere e ascoltare la Video Conferenza


di Luigi Cascioli - Processo a Gesù studioso di Storia del cristianesimo nella quale illustra le prove dimostranti la “Non esistenza storica di Gesù e il processo contro la Chiesa cattolica, conferenza sulle controprove di don Silvio Barbaglia”. Ecco il link diretto:
http://video.google.it/videoplay?docid=-1377841050449144943&q=cascioli&total=8&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=4

grazie anche ad Arcoiris Tv:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Search&testo=cascioli&tipo=testo

Se riuscite a scaricarlo è meglio dato che la definizione è maggiore e non si rischia che venga rimosso per le solite ragioni inquisitorie e censorie. Straordinario documento da conservare.

> Per sapere del caso del giudice Luigi Tosti che, in base alla Costituzione Italiana e alla Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo, chiede di poter affiggere nei tribunali la menorà ebraica accanto al crocifisso, oppure la rimozione del crocifisso (condannato a 7 mesi di carcere e pene aggiuntive) vai su
http://nochiesa.blogspot.com


Richiedi gratis la seguente documentazione
in formato digitale scrivendo a:


> Documento “500 bambini sodomizzati dai preti. La Rai tace omertosa” di Luigi Tosti
> Documento “Crimini di sesso in Vaticano, pretofili e preterasti impuniti” di Luigi Tosti
> Documento “Dio criminale: Il giudice Luigi Tosti replica al prete Silvio Barbaglia” di Luigi Tosti
> Documento “Maleducazione cristiana” intervista radio a Sergio Martella
> Documento “Giancarlo Tranfo sul libro Gesù di Nazaret e le stupidaggini scritte da Joseph Ratzinger” di Giancarlo Tranfo
> Documento “Dio criminale, assassino e terrorista” di Luigi Tosti
> Documento “Cos’è questo Dio? Io so dove è Dio signor Joseph – Dio è ateo perché non crede in se stesso” dello scrittore Ennio Montesi inviato a Joseph Ratzinger.
> Documento “Non è mai esistito un Gesù figlio di Giuseppe e Maria” di Giancarlo Tranfo studioso sulle origini del cristianesimo.
> Documento “Tesi sull’oggettiva e palese pericolosità dell’insegnamento cristiano” intervista (censurata) a Sergio Martella, psicoterapeuta e scrittore.
> Documento “Preti, maghi, fattucchieri e venditori di fumo: chi ha ragione?” di Fabio Milani.
> Documento “Che cosa sono i dogmi? Chi li stabilisce? Quanti e quali sono?”.
> Documento pretofilia del clero “Ecco chi, come e quando ha deciso in Vaticano di sottrarre i pretofili alla magistratura. Non lo indovinereste mai...” di Pino Nicotri giornalista investigativo de L’Espresso, con elenco dettagliato fatto dalla polizia, coi nomi e diocesi dei 4.392 (quattromilatrecentonovantadue) sacerdoti accusati di violenza sui bambini. Su queste gravissime notizie la stampa “ufficiale”italiana tace omertosa.
> Documento “Perché mi riesce impossibile credere nell'esistenza di Dio” di Luigi Tosti
> Documento “Neocatecumenali - Testimoniaza”
> Documento “La Vergine Maria e la fecondazione assistita - Ovvero la guerra tra le donne e il dictat del Vaticano. E io mi sbattezzo” di Ennio Montesi
> Modulo “Sbattezzo cancellazione dalla Chiesa cattolica”,
> Cartolina Axteismo

This page is powered by Blogger. Isn't yours?