paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

martedì, novembre 13, 2007

 

Appuntamenti Tosti, laici da non perdere a L’Aquila e Roma

«Non è nostra intenzione tirar su bambini da inchiodare sulle croci.»
Luigi Tosti, Lettera a un cattolico

La tua presenza è molto importante a sostegno del magistrato Dr. Luigi Tosti il quale chiede allo Stato Italiano che vengano rimossi dalle aule giudiziarie i simboli religiosi per rispettare il principio supremo di laicità affermato dalla Costituzione Italiana e dalla Convenzione per la salvaguardia dei Diritti dell’Uomo.

Vieni anche tu Giovedì 22 Novembre 2007 ore 9:00
in Tribunale de L’Aquila, Via XX Settembre
il magistrato Dr. Luigi Tosti, gli amici della Rosa nel Pugno, Radicali, di Axteismo, della Uaar e di altre associazioni saranno presenti.

Vieni anche tu Venerdì 7 Dicembre 2007 ore 9:00
al CSM Consiglio Superiore della Magistratura, Roma Piazza Indipendenza
ci sarà il tavolo di Sit-In per il magistrato Dr. Luigi Tosti, gli amici della Rosa nel Pugno, Radicali, di Axteismo, della Uaar e di altre associazioni saranno presenti.


Comunicato di Luigi Tosti


Grazie. Il 22 novembre 2007 ci sarà anche il dibattimento del secondo processo dinanzi al Tribunale dell'Aquila, al quale ho ovviamente reiterato la richiesta di rimuovere i crocifissi o, in subordine, di esporre il logo dell'UAAR, la menorà ebraica, il simulacro di Budda, la statua di Pallade Atena e le effigi di altre divinità atzeche, nordiche ed egizie, alle quali mi sono recentemente "convertito" dopo esserne rimasto "folgorato" durante un viaggio a Damasco. Per ora ho recuperato il logo dell'UAAR, una statua di budda e la menorà ebraica. Chiederò la parola per esporre le motivazioni giuridiche della richiesta, ricordando ai giudici che esiste la Costituzione, che esiste la Convenzione per la salvaguardia dei diritti dell'uomo, che esiste l'art. 3 della legge 654/1975 italiana che sanziona con la reclusione sino a tre anni gli atti di discriminazione religiosa e preannuncerò loro che, se non solleveranno conflitto di attribuzione dinanzi alla Corte Costituzionale o, in alternativa, non appenderanno in modo permanente a fianco dell'idolo del Dio biblico incarnato (tale è Gesù secondo la dottrina ufficiale della Chiesa) questi miei simboli in ossequio al principio secondo cui TUTTE le ideologie religiose sono UGUALI ED HANNO PARI DIGNITA’ DINANZI ALLA LEGGE, mi rifiuterò di presenziare all'udienza, revocherò la nomina dei miei difensori di fiducia (non intendo subire processi da parte di un'Amministrazione della Giustizia italiana "RAZZISTA") e mi recherò immediatamente presso la locale Procura della Repubblica di LAquila per formalizzare contro di essi la denuncia per il delitto di "discriminazione religiosa" previsto e punito dall'art. 3 della legge 654/1975 (se non altro per la curiosità di leggere -e poi pubblicizzare- le rocambolesche "motivazioni" con le quali i giudici "insabbieranno" questa mia denuncia).
Grazie ancora per il sostegno e cordiali saluti.

Luigi Tosti
tosti.luigi@yahoo.it
mobile 3384130312

Nella foto, il giudice Luigi Tosti (foto Campanella Lasca, no copyright)


Interviste, commenti, conferenze pubbliche e altro tel. 3393188116
Fonte:
http://nochiesa.blogspot.com
Diffusione: Axteismo Press l'Agenzia degli Axtei, Atei e Laici
http://nochiesa.blogspot.com

Privati e librerie che volessero richiedere il libro “Le religioni plagiano” di Vittorio Giorgini possono rivolgersi ad Arduino Sacco Editore
www.arduinosacco.it codice libro ISBN 978-8889584-60-6.

Richiedi gratis la seguente documentazione
in formato digitale scrivendo a:
> Documento “Ricorso alla Corte di Cassazione” del giudice Luigi Tosti
> Lettera BASTAPRIVILEGICHIESACATTOLICA da inviare alla Commissione Europea di Bruxelles e al Consiglio d'Europa di Strasburgo

Axteismo, No alla chiesa, no alle religioni
Movimento Internazionale di Libero Pensiero
Dateci spazio in Tv per parlare e la Chiesa chiuderà bottega.
Cerchiamo Fondazione o Università che sostengano studi e attività
e Imprenditore-Editore che apra Tv satellitare libera.
Axteismo vive grazie alle vostre donazioni, certamente
sarà utile la tua piccola donazione di 25euro su PayPal
http://nochiesa.blogspot.com
Per lasciti testamentari e donazioni di altro tipo prendere contatto.
Leggi le news anche degli altri mesi,
per aderire e informazioni:
axteismo@yahoo.it
tel. +39 3393188116

This page is powered by Blogger. Isn't yours?