paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

martedì, luglio 05, 2011

 

SUGGERISCO AI CITTADINI ITALIANI DI FARE INCULARE I PROPRI BAMBINI DAI PRETI PEDOFILI

«Suggerisco ai cittadini italiani di fare inculare i propri bambini dai criminali preti pedofili inculabambini della setta fondamentalista della Chiesa cattolica affinché possano inserire bene dentro i loro giovani corpi il seme delle fede e il seme della dottrina della Teologia, cioè della scienza del nulla, meglio conosciuta come la farneticante scienza dei truffatori per gli imbecilli e dei malati di mente. In un database della Polizia degli Stati Uniti d’America sono disponibili a chiunque in tempo reale e raccolte tutte le informazioni pubblicate sui casi dei criminali preti pedofili. Vai a vedere le loro belle facce, apprendi dei loro nomi e dove “operano” e dove mettevano in atto i loro crimini aberranti sui bambini:

http://app.bishop-accountability.org/member/index.jsp

4.392 (quattromilatrecentonovantadue) sono i sacerdoti accusati di abusi sessuali e di violenza sui bambini nei soli Stati Uniti d’America. E in Italia? Quanti sono i criminali preti pedofili inculabambini della terrorizzante setta della Chiesa cattolica? Chi sono? Quale faccia hanno? Come si chiamano i criminali preti pedofili inculabambini? In quali città e paesi italiani essi vivono? Perché la magistratura italiana non pubblica le foto delle loro facce ed i nomi dei criminali preti pedofili così che i cittadini italiani sappiano in quali città vivono e in quali parrocchie operano? Perché in Italia si usa un sistema omertoso e mafioso a copertura e a tutela dei crimini aberranti dei criminali preti pedofili inculabambini della setta fondamentalista della Chiesa cattolica e dello Stato dittatoriale cattolico-fascista del Vaticano? Perché?»

Ennio Montesi

http://raccontipernonimpazzire.blogspot.com/

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”. Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer

Etichette: , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?