paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

venerdì, agosto 26, 2011

 

DOMANDA SUI CRIMINALI PRETI PEDOFILI INCULABAMBINI E MOSTRI SPUTANTI FUOCO

Rivolgo una domanda sui criminali preti pedofili inculabambini della setta fondamentalista della Chiesa cattolica affinché ognuno si dia una risposta sensata.

Domanda: Vorrei portare i miei figli da quel tizio bizzarro che gira con le gonne e con la sottoveste bianca benché egli ce l’abbia a morte con gli omosessuali e le lesbiche e benché sia dichiaratamente sessuofobico. Questo tizio con le gonne ha fatto certi tipi di studi nei quali vede dappertutto personaggi di fantasia e mostri orripilanti con corna che buttano fuoco e farebbero, secondo lui, cose atroci a chiunque. Mai nessuno ha mai visto questi personaggi di fantasia e mai nessun reato penale è stato perpetrato in nessuna parte del mondo da questi mostri orripilanti ricoperti di squame e di pelo lungo, con serpenti che escono dalla bocca e che sputano fuoco di continuo. Buona parte dei colleghi del tizio con le gonne hanno fatto gli stessi studi su tali personaggi di fantasia e molti di essi, chissà perché, hanno abusato sessualmente e violentato i bambini e bambine. Cosa faccio io, rischio che i miei figli vengano abusati sessualmente affinché apprendano anche loro dei mostri con corna sputanti fuoco? Ritengo che l’apprendere dei mostri sputa fuoco sia così importante e fondamentale fino al punto che i miei figli possano rischiare di essere a loro volta violentati dal tizio con le gonne e la sottoveste?

Ennio Montesi

http://raccontipernonimpazzire.blogspot.com/

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”. Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer

Etichette: , , , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?