paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

mercoledì, marzo 14, 2012

 

Anonymous ancora contro il Vaticano


Per la terza volta in una settimana gli Anonymous si scagliano contro il Vaticano. Dopo essere riusciti a prendere possesso della homepage dello Stato della Chiesa ed aver aggredito i server di Radio Vaticana, infatti, il gruppo di hacktivisti della Rete rivendicano una serie di attacchi DDoS nei confronti del portale Catholic.va, cui si accompagna il dump di una porzione dei dati presenti nei database ospitati sugli stessi server.

L’azione è stata rivendicata mediante Twitter dallo pseudonimo Agent_Anon, il quale risulterebbe essere affiliato con gli Anonymous. Le motivazioni che hanno spinto a tale nuova raffica di attacchi sono ancora una volta le stesse: il Vaticano è infatti accusato di aver commesso innumerevoli crimini nel corso della storia, di aver avvallato omicidi e massacri di vario genere e di aver ostacolato il progresso scientifico con tesi ritenute obsolete dagli Anonymous per il mondo odierno.

Il classico documento che accompagna da sempre le aggressioni cita uno per uno tutti gli eventi in questione, chiedendo inoltre alla Chiesa di rivedere la propria posizione oppure di fare un passo indietro. Gli Anonymous, insomma, continuano a mettere in pratica una politica basata sugli attacchi diretti alle istituzioni che ritengano possano in qualche modo violare i diritti fondamentali dell’uomo e nemmeno dinanzi al Vaticano intendono fermarsi. 14/03/2012 12:25
Davide Falanga

Fonte - Condividi su Facebook:

Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?