paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

venerdì, dicembre 21, 2012

 

SUI CRIMINALI PRETI PEDOFILI INCULABAMBINI di Ennio Montesi



SUI CRIMINALI PRETI PEDOFILI INCULABAMBINI 

di Ennio Montesi

Non mi stupisco che i criminali preti pedofili inculabambini della criminale setta assassina della Chiesa cattolica si inculino da sempre bambini e bambine in ogni parte del mondo.

Non mi stupisco che i criminali preti pedofili inculabambini riconducibili e subordinati al criminale Stato integralista, dittatoriale cattolico-fascista del Vaticano abbiano rapporti sessuali anali, orali e violentino da sempre bambini e bambine in ogni parte del mondo.

So perfettamente che per tali Malati Mentali Volontari violentare, stuprare e incularsi bambini e bambine è atto normale e assolutamente irrinunciabile.

Quello di cui mi stupisco molto, quello di cui sono infinitamente schifato è del fatto che tali criminali preti pedofili inculabambini continuino a farla franca da sempre indisturbati e coperti come se violentare, stuprare e incularsi bambini e bambine fosse loro diritto sessuale, fosse loro vocazione naturale, fosse loro dovere sociale.

Quello che mi provoca nausea democratica e vomito sociale più di ogni altra cosa è tuttavia il fatto che tali criminali preti pedofili inculabambini restino impuniti, che tali criminali preti pedofili inculabambini non subiscano processi, che tali criminali preti pedofili inculabambini non vengano condannati, che tali criminali preti pedofili inculabambini non vengano incarcerati, che tali criminali preti pedofili inculabambini non vengano linciati iniziando gli stessi genitori dei bambini violentati e stuprati, che tali criminali preti pedofili inculabambini non vengano fatti a pezzi, né smembrati, né squartati, né trucidati dalla ferocia del popolo furioso il quale potrebbe applicare la giustizia a modo proprio sostituendola a una giustizia latitante e farlocca e a leggi che sembrerebbe non vengono applicate sui criminali preti pedofili inculabambini come se essi ne fossero immuni.

Di ciò, lo ammetto, mi stupisco e non smetterò mai di stupirmi di quanto illimitata sia l’idiozia e l’imbecillità umana la quale, con una lunghezza di mezza spanna, si trasforma subito in crimini efferati contro l’Umanità. Crimini impuniti che si perpetrano ininterrottamente.

Le gravissime responsabilità penali, sociali, politiche e civili sono pertanto imputabili alla giustizia, alla magistratura, ai mass media, ai governanti, ai capi di Stato poiché è dato pensare che siano essi da sempre conniventi, concussi, ammanicati mafiosamente, che siano essi i criminali complici e servi, che siano essi i miserabili fiancheggiatori e colpevoli lacchè che coprono i crimini di tale criminale, spietata, quanto impunita organizzazione mondiale di inculabambini. Un giorno, dovranno rendere conto anche loro al Popolo Sovrano. Un giorno anche loro saranno processati al pari dei criminali preti pedofili inculabambini della criminale setta assassina della Chiesa cattolica.

Ennio Montesi

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l’unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri.” Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer

“La speranza è quel velo della natura che nasconde le nudità della verità.” Alfred Bernhard Nobel, inventore della dinamite e ideatore del Premio Nobel

COMMENTA E AGISCI SU
FACEBOOK:




Riferimenti:

Etichette: ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?